MAB, il documento dell’incontro di giugno a Torre Pellice

120630_MAB-Torre-Pellice_Sintesi-giornata

Con tempestività viene fatto circolare da Stefano Gardini, nuovo responsabile di ANAI Liguria (si, mi sono ri-iscritta. Il richiamo del Mab è stato determinante, e poi ho fiducia nelle giovani generazioni…). Lo posto qui per contribuire a farlo girare.

A una prima lettura mi pare un documento molto molto denso, che apre mille porte, accenna a mille possibilità.

A una prima lettura, mi piace.

Come dice Emily Dickinson:

“Poichè non so da dove verrà l’aurora/io apro ogni porta./ Forse avrà piume, come un uccello/ forse marosi, come una scogliera”. Più o meno, cito a memoria…

W MAB !!!

Lascia un commento

Archiviato in archivi, beni culturali

Rispondi

