14 luglio: protesta dai blog contro la legge Alfano

Non siamo ancora al 14 luglio, ma mi avvantaggio.

Contro il decreto legge Alfano che vuole mettere ilo bavaglio alla rete

Contro il decreto legge Alfano che vuole mettere il bavaglio alla rete

Http://www.dirittoallarete.ning.com

Così come hanno sotto il tallone le televisioni, i telegiornali in particolare, ci provano con internet…non credo che ci riusciranno. A meno di non condannare tutti…io già mi autosegnalo: non terrò in nessun conto il ddl Alfano. Credo che scriverò quello che voglio, buone o cattive che siano le cose che scrivo. Non ho mai insultato nessuno e se incappo in qualche errore, cerco di riparare.

E’ una legge per contrastare la delinquenza, la pedofilia?

Ma mi facciano il piacere!!!!!

Sappiamo bene dove dovrebbero andare a cercare…

2 commenti

Archiviato in media, ribellarsi è giusto

2 risposte a “14 luglio: protesta dai blog contro la legge Alfano

  1. Paolo

    Ma lo sai che il filmato che avevo postato su FB con Noemi/Lamù il giorno dopo è misteriosamente sparito dal mio profilo? Ti confesso che mi è passato un brivido lungo la schiena…

  2. deffe

    non sei il primo che trova delle “stranezze” sui propri siti di social network…oggi c’è lo sciopero dei blogger. Una piccola grande cosa. Ho cominciato a leggere il libro di Clay Shirky, “Uno per uno, tutti per tutti. Il potere di organizzare senza organizzazione”. Comincia con una storia molto illuminante, un aneddoto dalla rete…ti saprò dire in seguito. Quello che suggerisce è che il potere è nostro, dobbiamo imparare a usarlo!

Rispondi

