Anche La Stampa (nel senso di quotidiano stampato a Torino) ha un’anima

Almeno una, quella della sua brava giornalista Flavia Amabile.

Qui c’è il link al suo pezzo di oggi. Da leggere.

E qui un altro link, con un po’ di istruzioni se si vuole cominciare a “non farsi mangiare vivi” come dice l’autore.

Sabato 23 c’è un presidio anche a Genova, in piazza De Ferrari, contro gli attacchi alla 194. Ci sarò. C’è un Appello per la difesa della L. 194 firmato da associazioni di donne e da singole, da far conoscere.

Per stasera non ho la forza di scrivere altro.

2 commenti

Archiviato in ribellarsi è giusto

2 risposte a “Anche La Stampa (nel senso di quotidiano stampato a Torino) ha un’anima

  1. Io cerco Vincenzo Lagana’ giornalista.Lavora ancora alla Stampa?
    Sono un suo vecchio compagno di scuola.
    Mi farebbe piacere avere sue notizie’
    Grazie

  2. laganà

    Caro Enrico, occasionalmente, ho letto la tua richiesta di contatto. Sono lieto che cerchi questi rapporti con i vecchi compagni di scuola. Io ho notizie – ora vivo a Bologna – con Ciccio Ottanà, Giacomo Rangheri e Mimmo Mangano. Attendo un tuo riscontro. a presto, Enzo Laganà

Rispondi

